Peugeot: la versione speciale Style per i modelli 108, 208, 2008 e 308

Vetri posteriori oscurati, soglie battitacco in alluminio e pacchetto MirrorScreen per la quattro vetture del Leone.

Peugeot 308 Style
La gamma italiana di Peugeot è stata ampliata con la versione speciale Style per i modelli 108, 208, 2008 e 308. Lo specifico allestimento prevede i vetri posteriori oscurati, le specifiche soglie battitacco in alluminio, il logo Style e il pacchetto MirrorScreen (compatibile con Android Auto, Apple Car Play e Mirror Link), quest'ultimo optional solo per la Peugeot 108 Style.

In vendita da 12.900 euro, solo con il motore a benzina 1.0 VTi da 72 CV e anche nella declinazione Top! con il tetto apribile in tela, la Peugeot 108 Style è dotata di cerchi in lega Thorren da 15 pollici, limitatore di velocità, tappetini specifici, profili vetratura e profili inferiori frontali cromati, plancia centrale nero brillante, conchiglie cromate degli specchietti retrovisori, volante e pomello del cambio in pelle, mentre la relativa gamma cromatica prevede i colori Rosso Scarlet, Bianco Lipizan, Grigio Carlinite, Grigio Gallium, Nero Caldera, Blu Calvi, Red Purple, Green Fizz.
Peugeot 208 Tech Edition
La Peugeot 208 Style, prodotta solo in 1.000 esemplari e proposta al prezzo base di 16.100 euro, con il motore a benzina 1.2 PureTech aspirato da 82 CV o il propulsore diesel 1.6 BlueHDi da 75 CV, è disponibile nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Nero Perla e Rosso Elixir. La dotazione di serie, invece, comprende i cerchi in lega Titanium da 16 pollici, le conchiglie degli specchietti retrovisori cromate, il volante rivestito in pelle, i fari fendinebbia e gli interni nel tessuto Cran di colore Grigio Adamatium con le cuciture blu specifiche.

Per la Peugeot 2008 Style è previsto solo l'unità a benzina 1.2 PureTech da 82 CV, al prezzo di 18.750 euro e con l'equipaggiamento di serie completo di cerchi in lega Hydre da 16 pollici, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con conchiglie cromate, alzacristalli posteriori elettrici, sensori di parcheggio posteriori e interni nel tessuto Tokyio Mistral con cuciture blu specifiche. Per la carrozzeria sono previste le colorazioni Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla.

Infine, da 21.570 euro è in vendita la Peugeot 308 Style, anche nella variante station wagon Sw con le barre al tetto in alluminio, con la relativa gamma completa delle motorizzazioni 1.2 PureTech Turbo da 110 CV e 131 CV, 1.6 BlueHDi da 100 CV e 1.5 BlueHDi da 130 CV, quest'ultima anche in abbinamento al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti. La specifica dotazione di serie comprende i cerchi in lega Topaze da 16 pollici, i fari fendinebbia, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente e gli interni nel tessuto Meco Mistral con cuciture Blu. Inoltre, è proposta anch'essa con i colori Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense e Nero Perla.

  • shares
  • Mail