Subaru Impreza STi sorpresa al Ring

Ci stiamo avvicinando all’arrivo della Impreza che tutti attendono, la STi, dopo l’anticipazione del kit della stessa Subaru Tecnica Intenational per la WRX. Finalmente si vede qualcosa, visto che al Nurburgring circolava un prototipo. Dalle camuffature è facile intuire che ci saranno passaruota allargati ed assetto rivisto, mentre appare un po’ deludente l’ala posteriore, troppo

di Ruggeri

Ci stiamo avvicinando all’arrivo della Impreza che tutti attendono, la STi, dopo l’anticipazione del kit della stessa Subaru Tecnica Intenational per la WRX. Finalmente si vede qualcosa, visto che al Nurburgring circolava un prototipo. Dalle camuffature è facile intuire che ci saranno passaruota allargati ed assetto rivisto, mentre appare un po’ deludente l’ala posteriore, troppo “normale” per una stirpe come quella Subaru.

Il prototipo è basato sulla 2 volumi e non è dato sapere se avremo anche una STi 3 volumi classica, come da tradizione. Il boxer dovrebbe eguagliare o superare la soglia dei 300Cv, anche per rintuzzare gli attacchi della Mitsubishi EVO X, ormai alle porte.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →