Ford Sync 3: arriva Waze per iPhone

Il popolare software di navigazione basato sugli aggiornamenti della community di utenti verrà integrato nelle vetture dell'ovale blu tramite Sync 3 Applink per gli utenti dello smartphone di Apple

Waze è una delle applicazioni per smartphone non solo più diffuse ma anche più amate dai suoi utenti. La sua forza risiede proprio nella sua caratteristica principale: gli aggiornamenti sul traffico e altre informazioni utili basate sul contributo degli utenti stessi, una community sempre più vasta, non solo negli Stati Uniti. E' di questi giorni la notizia di un accordo fra Waze e la casa dell'ovale blu Ford per l'integrazione di questa importante app di navigazione nel sistema Ford Sync 3, per chi possiede un iPhone.

Quindi si potrà duplicare sul display di bordo l'applicazione lanciata sullo smartphone. Tuttavia ciò non avverà tramite CarPlay. Sarà necessario agire tramite Ford Applink, collegando il telefono tramite cavo USB. Comunque tutte le funzioni saranno attive, compreso il controllo vocale.

L'integrazione di Waze nelle auto Ford con Sync 3 comprende gli aggiornamenti sul traffico come le code, gli incidenti, poi prezzi del carburante e corsie più affollate. A ciò si aggiungono le altre caratteristiche utili di questa applicazione, dai percorsi alternativi alla pianificazione dei viaggi. L'integrazione di Waze per iPhone nelle Ford con Sync 3 Applink (dalla versione 3.0 in poi e da iOS 11.3 in su) sarà a livello globale.

  • shares
  • Mail