McLaren: pronta l’app dedicata ai clienti

McLaren propone la sua prima app dedicata a tutte le news ed eventi della casa inglese.

app-smartphone-mclaren.jpg

La tecnologia automobilistica passa ormai sempre più dal concetto di connettività e gli smartphone, indipendentemente dalla “parrocchia” di appartenenza, Apple o Android, hanno sempre più un ruolo determinante. Da oggi, anche i felici proprietari di una McLaren hanno la propria app di riferimento, dalla quale avere in qualsiasi momento info utili sul proprio brand preferito.  

Il nome ufficiale è “McLaren Mobile” e consentirà a tutti i proprietari di una vettura “made in Woking” di essere costantemente aggiornati sulla miriade di attività organizzate dal brand britannico. Tramite l’app è ad esempio possibile accedere a tutti i manuali di uso e manutenzione delle vetture targate McLaren - sia della gamma “Sports” che “Super Series”. Proprio dall’app è possibile scaricarne i file in formato PDF. Ma non solo.

Da “McLaren Mobile” si può accedere ad un gran numero di attività organizzate dalla casa di “Sua Maestà”: dalle ultime notizie ad una vera e propria sezione video - tutto accessibile direttamente dal telefono. C’è anche la possibilità di selezionare il tipo di contenuto preferito, in modo da ricevere le notifiche solo di quel che davvero interessa. 

Tutti i clienti già registrati su McLaren Automotive riceveranno tramite mail un QR Code da scansionare, così da poter compilare un apposito form nel quale inserire tutti i dati relativi alla McLaren posseduta. Volendo è possibile infime scaricare l’app dedicata al mondo McLaren tramite i classici store online, sia by Apple che Android Play Store.

  • shares
  • Mail