DS 3 Cafe Racer: la serie limitata esposta al DS World Paris

La DS 3 in versione limitata Café Paris sarà esposta fino al 18 giugno al DS World Paris.

Lo stile Café Racer valica l’ambito motociclistico per sposarsi con la compatta premium DS 3, proponendo una nuova interpretazione di questo fenomeno sociale. Frutto della collaborazione tra DS Automobiles e lo studio BMD Design, la DS 3 Café Racer farà bella mostra di se al DS World Paris, dove verrà esposta fino al 18 giugno.

La DS 3 Cafè Racer è immediatamente riconoscibile per le decorazioni sul tetto in tinta crème Parthénon, su cui è stata applicata a mano un’opera dedicata al Marchio DS e al movimento Café Racer.

Altri elementi distintivi sono i badge specifici sul cofano e sulle portiere, oltre alle decorazioni sul portellone posteriore e sul montante a “pinna di squalo”, tutti abbinati all'adesivo sul tetto.


Le modanature del tetto e lo spoiler posteriore sono in tinta Crema Parthénon, per valorizzare il contrasto con le 5 tinte disponibili per la carrozzeria: Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro e Rosso Rubino e Grigio Platinum.


La serie limitata include anche cerchi in lega diamantati da 17’’ in Nero Lucido, con coprimozzo in color Crema Parthénon, modanatura della targa cromata, maniglie delle porte in nero lucido, retrovisori con guscio sempre in nero lucido e vetri posteriori oscurati.


Lo stile Café Racer viene ripreso negli interni con la plancia nella stessa tinta Crema Parthénon, decorata artigianalmente con tecnica pad printing, abbinata alla decorazione del tetto, come le cuciture sul volante in pelle pieno fiore e il cupolino del quadro strumenti. Il pomello del cambio in pelle, come la pedaliera e l’appoggiapiedi in alluminio, conferiscono un tocco di sportività alla modaiola DS 3 Café Racer.


Include di serie anche numerosi equipaggiamenti tecnologici. La climatizzazione automatica, la telecamera di retromarcia, l’accensione automatica dei fari, il tergicristallo automatico e i retrovisori esterni riscaldati.


Al centro della plancia trova posto il monitor da 7’’con sistema di infotainment che include le funzioni MirrorLink ed è compatibile con Apple Car Play e Android Auto. C'è anche la DS Connect Box, che permette l'accesso a numerosi servizi Live.

  • shares
  • Mail