Foto spia della nuova Mercedes GLA

mercedes gla foto spia

L’ultima volta che abbiamo visto la Mercedes GLA, il nuovo baby SUV della casa costruttrice tedesca, si trattava di scatti dalla lunga distanza. Oggi invece vi mostriamo le foto spia dei test di questa vettura prese da vicino, dato che l’auto è stata portata in prova su strada. La GLA si basa sulla stessa piattaforma a trazione anteriore MFA della nuova Mercedes Classe A e della Mercedes Classe B e sarà offerta sia a due che a quattro ruote motrici.

A livello estetico la Mercedes GLA ricorda la Classe A ma con un look decisamente più aggressivo e muscolare. Inoltre ha una linea più da coupé con il tetto più slanciato al posteriore. Senza parlare, ovviamente, dell’assetto rialzato rispetto alla berlina. Nel complesso le forme sono molto più curvilinee rispetto alla Mercedes GLK.

Per quanto riguarda motori e trasmissioni sulla GLA dovremmo trovare le stesse proposte su Classe A e Classe B, cioè quattro cilindri benzina e diesel. L’introduzione sul mercato di quest’auto non dovrebbe avvenire prima del 2014.

Foto spia nuova Mercedes GLA
Foto spia nuova Mercedes GLA
Foto spia nuova Mercedes GLA
Foto spia nuova Mercedes GLA

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: