Porsche Macan: avvistato il restyling

L’arrivo sul mercato del nuovo Suv tedesco è vicino, come testimoniano le foto spia.

porsche-macan-restyling-2018.jpg

La Porsche è impegnata sul classico aggiornamento di metà carriera che vedrà interessata la Macan. La nuovissima versione del Suv è stata “pizzicata” durante una sessione di test su strada. Il frontale, privo di camuffamenti, mostra gli indicatori di direzione, ancor più sottili rispetto agli attuali, integrati in nuove griglie.

La forma dei gruppi ottici è pressoché invariata, ma il disegno dei Led, all’interno dei fari, sembra essere diverso da quelli attualmente in uso. Il posteriore, al contrario, è ben coperto da sottili strisce adesive. Tuttavia, anche qui, non sembrerebbero esserci sconvolgimenti di linee, come è lecito aspettarsi da un restyling.

I nuovi gruppi ottici avranno un disegno leggermente diverso e non varieranno di dimensioni. Non si capisce, invece, se anche lo sport utility (come ormai consuetudine dei modelli Porsche) adotterà la striscia luminosa a Led centrale, che collega i due fari posteriori.

Novità sul capitolo motori con l’arrivo dei nuovi V6 benzina e ibridi, già adottati da Cayenne e Panamera; mentre per i propulsori diesel la questione è più complicata: ricordiamo, infatti, che la casa di Stoccarda ha momentaneamente sospeso la commercializzazione dei suoi turbodiesel e non è ancora chiaro se e quando questa verrà ripresa.

porsche-macan-restyling-2018-retro.jpg

  • shares
  • Mail