DS 3 Black Lezard: versione speciale in edizione limitata

Speciale declinazione che enfatizza il colore nero, sia dentro che fuori, soprattutto con la particolare texture per tetto e spoiler.

ds_3_black_lezard.jpg
Sul mercato italiano è disponibile la DS 3 Black Lezard, versione speciale in edizione limitata della utilitaria premium francese. Questa speciale declinazione della DS 3 è riconoscibile per la particolare texture 'a pelle di rettile' di colore nero, utilizzata per il tetto e lo spoiler posteriore.

Altre caratteristiche estetiche della DS 3 Black Lezard sono la carrozzeria di colore Nero Perla, i cerchi in lega Aphrodite da 17 pollici di diametro e gli specchietti retrovisori bicolore (con la calotta nella tinta Nero Lucido e la staffa cromata).

L'allestimento Black Lezard prevede caratteristiche specifiche anche all'interno della DS 3, come il rivestimento nel tessuto Grand Rayados di colore Nero Basalto per l'abitacolo, la plancia Black Style di colore Nero Lucido e i tappetini in moquette dedicati.

La DS 3 Black Lezard è proposta con il motore a benzina 1.2 PureTech sovralimentato a tre cilindri da 110 CV di potenza, oppure con il propulsore diesel 1.6 BlueHDi a quattro cilindri da 100 CV di potenza e dotato del dispositivo Stop&Start. Inoltre, la relativa dotazione di serie è completa di Touch Pad da sette pollici, Pack Auto e DS Connected Box.

  • shares
  • Mail