Hyundai by Mobility: il leasing su misura per i privati [Video]

Hyundai ha lanciato il suo servizio di leasing adatto alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Hyundai by Mobility è il nuovo servizio di leasing che permette di entrare nel mondo Hyundai anche a chi non è interessato all'acquisto di un'auto. E' studiato su misura per i privati, per i titolari di Partita IVA e per le aziende, grazie alla sua modularità: offre la possibilità di guidare qualsiasi modello della gamma Hyundai selezionando uno dei tre pacchetti previsti.

Il bollo è sempre incluso, in aggiunta è possibile avere Rc auto, assicurazione furto e incendio, garanzia Kasko e gli interventi di manutenzione programmata. Chi sceglie il pacchetto che include l'Rc Auto vedrà riconosciuta la propria classe di merito RCA e pagherà un costo che rimarrà invariato per tutta la durata del contratto, anche in caso di Sinistri. Il cliente può utilizzare il proprio veicolo usato come permuta a copertura dell’anticipo e a fine contratto può anche riscattare la vettura o sostituirla.

Con Hyundai by Mobility, ad esempio, è possibile avere la Tucson con motore 1.7 CRDi in allestimento XPlus ad un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto. Il ricco allestimento XPlus include cerchi in lega da 17”ed un sistema di infotainment dotato di Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto. La nuova formula Hyundai By Mobility è già disponibile presso tutti i concessionari Hyundai Italia a partire da aprile 2018.

  • shares
  • Mail