Porsche 911: nuove immagini del restyling

Che ci crediate o no, da qui ai prossimi due anni la gamma Porsche verrà completamente aggiornata: dopo il recente lifting della Cayenne e l’introduzione della 911 Turbo Cabrio, toccherà, anche alla Cayman / Boxtser e, dulcis in fundo, alla 911. Senza contare ovviamente gli innesti della Panamera e della Gt2. Una politica commerciale aggressiva,



Che ci crediate o no, da qui ai prossimi due anni la gamma Porsche verrà completamente aggiornata: dopo il recente lifting della Cayenne e l’introduzione della 911 Turbo Cabrio, toccherà, anche alla Cayman / Boxtser e, dulcis in fundo, alla 911. Senza contare ovviamente gli innesti della Panamera e della Gt2.
Una politica commerciale aggressiva, che per ora sta dando i propri frutti, ma che potrebbe non risparmiare l’effetto boomerang…

Il restyling della 911, atteso per il salone di Francoforte, sarà all’insegna della sobrietà e del perfezionismo: si caratterizzerà infatti per i paraurti ristilizzati – quello anteriore ospiterà tre aperture per il passaggio dell’aria mentre quello posteriore si differenzierà per il ridisegnato porta targa (questa è la versione America) e per un nuovo alloggiamento dei tubi di scarico – per l’uso delle luci a led e per un incremento delle prestazioni offerte dal mitico 6 cilindri boxer.

Porsche 911 facelift

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →