McLaren 570GT: la MSO Cabbeen Collection al Salone di Pechino 2018

Allestita in collaborazione con lo stilista cinese Mr. Cabbeen, sarà prodotta in soli 5 esemplari dalla divisione McLaren Special Operations.


Al Salone di Pechino 2018, ancora in corso, è stata presentata la McLaren 570GT MSO Cabbeen Collection che sarà prodotta in soli cinque esemplari. Questa speciale declinazione della supercar di Woking, allestita dalla divisione MSO (acronimo di McLaren Special Operations), rappresenta la collaborazione tra McLaren Automotive e Mr. Cabbeen, stilista e imprenditore cinese nei settori abbigliamento e fashion design.

La McLaren 570GT MSO Cabbeen Collection è stata progettata secondo la filosofia "disegnata in Cina e realizzata nel Regno Unito", come testimoniano i dragoni di colore Speedline Gold dipinti a mano sulle porte. Inoltre, lo stile specifico di questa versione speciale della supercar inglese prevede il drago ricamato in oro, disegnato da Mr.Cabbeen e cucito dall'artista cinese Kang Huifang di Ricamo Chao, sul vano per i bagagli posteriori da 220 litri di capacità e all'interno dell'abitacolo sul tunnel centrale in Alcantara.

Lo specifico allestimento MSO Cabbeen Collection della McLaren 570GT comprende anche il colore MSO Bespoke Obsidian Black per la carrozzeria, i cerchi in lega GT a 15 raggi, le pinze dei freni nella tinta Bespoke Gloss Speedline Gold e il battitacco MSO Defined Carbon. Nessuna modifica, invece, è stata apportata alla meccanica che ruota attorno al motore 3.8 V8 biturbo, comune a tutti i modelli della gamma Sports Series di McLaren Automotive.

  • shares
  • Mail