Multa per il primo incidente Veyron



I più assidui fra i nostri lettori ricorderanno certamente la notizia del primo incidente che aveva visto coinvolta una Bugatti Veyron.
Ora ci giunge notizia che il guidatore responsabile del sinistro, tale Ajay Soni di 39 anni, ha ricevuto dalla polizia inglese una multa di 400 sterline (quasi 594 euro) e contestuale aggravio di 9 punti di penalizzazione sulla patente, che in Inghilterra non sono pochi!
Ajay, lo scorso marzo era andato alla casa del fratello a Shepperton per prelevare la Veyron qui custodita e di proprietà di entrambi. Partito per un piccolo giro sotto la pioggia verso Chertsey, Mr Soni ha affrontato una curva a sinistra a poco più di 100 km/h, ma quando si è accorto per sua stessa ammissione di "essere troppo veloce per le condizioni della strada" e ha tentato di frenare, l'acquaplaning è stato immediato e la Bugatti ha invaso la corsia opposta; dall'altra parte arrivava un'Astra e per evitare lo scontro le due auto sono andate in testacoda.
Quasi nessun danno per gli occupanti, mentre per la Veyron è stato necessario un rientro in fabbrica per la sistemazione.
Via | Pistonheads

  • shares
  • Mail
73 commenti Aggiorna
Ordina: