Ferrari Portofino: al via il tour in Europa

Ferrari Portofino in tour: sono venti gli esemplari che attraverseranno il vecchio continente.

ferrari-portofino.jpg

Ferrari organizza un tour che attraverserà l’Europa, per mettere in mostra la bellissima Portofino. Si parte il 16 aprile dall’esclusiva località ligure che presta il nome alla Gran Turismo. Il piccolo comune italiano, lo scorso settembre, già aveva ospitato la World Premiere dell’auto nata a Maranello.

Saranno 20 gli esemplari che, nel corso del tour, visiteranno oltre 60 città europee. Un’occasione da non perdere per i clienti più affezionati del marchio del Cavallino. Quest’ultimi avranno la fortuna di mettersi al volante della Ferrari Portofino sulle strade più belle del vecchio continente.

Gli itinerari percorsi alla guida della supercar saranno molto vari tra loro: si passerà dalle colline toscane ai versanti alpini, dalla Costa Azzurra alla penisola scandinava, dalla baia di Stoccolma al porto di Belfast.

Scenari perfetti per testare la versatilità, il piacere di guida e il comfort di viaggio della sportiva cabrio a tetto rigido. Inoltre, i pochi fortunati potranno godersi le prestazioni del nuovo motore 8 cilindri, in grado di erogare la bellezza di 600 CV e che regala accelerazioni da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi.

  • shares
  • Mail