Lancia Delta HPE Cabrio by Infomotori

Ogni tanto gli amici di Infomotori.com propongono aluni rendering di vetture “ipotetiche”, in alcuni casi con concrete possibilità di vederle un domani su strada, in altri prevalentemente di fantasia. Ora è la volta di una Lancia Delta HPE Cabriolet – anzi, per essere precisi, coupé-cabriolet, dal momento che il disegnatore ha previsto un tetto retrattile

di Ruggeri


Ogni tanto gli amici di Infomotori.com propongono aluni rendering di vetture “ipotetiche”, in alcuni casi con concrete possibilità di vederle un domani su strada, in altri prevalentemente di fantasia. Ora è la volta di una Lancia Delta HPE Cabriolet – anzi, per essere precisi, coupé-cabriolet, dal momento che il disegnatore ha previsto un tetto retrattile in metallo.

L’auto immaginata da Infomotori è una 2 posti, con lo spazio del sedile posteriore destinato a riporre il tetto, e telaio più corto (quello della Bravo), mantenendo immutato il design di frontale e coda rispetto alla prossima HPE di serie. Sarà così la futura “speciality” Lancia, prevista per il 2010? Forse, trattandosi di un’auto “immagine” – e dopo aver “assaporato” la Fulvia – sarebbe preferibile una carrozzeria specifica…

Delta HPE Infomotori

Delta HPE Infomotori

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →