Alfa Romeo Giulia e Stelvio “Nero Edizione” al Salone di New York 2018

Alfa Romeo importa un pizzico di cattiveria nella Grande Mela: Giulia Nero Edizione e Stelvio Nero Edizione al Salone di New York 2018.

Durante il Salone di New York 2018 Alfa Romeo ha presentato un nuovo pacchetto, denominato “Nero Edizione” e dedicato a Giulia e Stelvio.

Con questo particolare all’allestimento, si introducono inediti dettagli in tinta “Dark Miron” per la carrozzeria, come il rivestimento della griglia frontale, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici di finestrini e fari.

Si tingono di nero anche il paraurti posteriore e il tetto della berlina e del Suv italiani. Sono disponibili anche cerchi in lega specifici da 19” per Giulia e da 20” per Stelvio.

Inoltre, sarà possibile scegliere tra tre diverse colorazioni per le pinze dei freni: nero, rosso e giallo. Il pack è disponibile unicamente per la versione 2 litri turbo benzina da 280 CV e 400 Nm.

Ancora da definire i prezzi delle Alfa Nero Edizione: peraltro il costruttore non ha ancora specificato se questo pacchetto estetico sarà venduto solo negli Stati Uniti o anche in Europa.

  • shares
  • Mail