Peugeot 508: in mostra al Peugeot Avenue di Parigi

Peugeot 508 e Peugeot Instinct Concept in bella mostra sugli Champs-Élysées.

Dopo aver fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2018, la nuova Peugeot 508 si rimette in mostra, questa volta al Peugeot Avenue di Parigi.  L’unico luogo in tutta la Francia dove poter ammirare la nuova ammiraglia del marchio del Leone, dall’8 Marzo sino a fine Maggio 2018.

In vetrina sugli Champs-Élysées, circondati da grandi strutture luminose, sono esposti due esemplari con colorazioni diverse, “Rosso Ultimate” e “Dark Blue”.

Oltre alla nuovissima berlina, trova posto il Peugeot Instinct Concept: primo prototipo di veicolo a guida autonoma del costruttore francese, dal quale la 508 riprende alcuni tratti stilistici come il frontale e i fari posteriori a led. Si tratta del primo prototipo concepito per la guida autonoma che si pone l'ambizioso obiettivo di far apprezzare il livello tecnologico della Casa, senza mettere in secondo piano il piacere di guidare.

Grazie alla realtà aumentata, i visitatori potranno camminare virtualmente in un tunnel immergendosi nell'universo Peugeot, per poi ricevere via mail un video dell'esperienza vissuta.

La Marca transalpina annuncia che questa sedicesima esposizione, sarà anche l’ultima ambientata in uno showroom tradizionale: largo al digitale, che permette di avvicinarsi maggiormente alla clientela, essendo fruibile in ogni momento.

  • shares
  • Mail