La nuova Toyota Land Cruiser: senza camuffature

Gli amici americani di Jalopnik hanno “beccato” la nuova Toyota Land Cruiser senza camuffature. E’, praticamente, la sorella gemella della Lexus LX570. Fanno la loro comparsa aggiornamenti alla griglia copriradiatore, più vistosa e arrotondata, e alla zona posteriore, resa più elegante dall’assenza dei baffetti cromati.Il motore è l’improponibile, almeno alle nostre latitudini, V8 5.7 da

Gli amici americani di Jalopnik hanno “beccato” la nuova Toyota Land Cruiser senza camuffature. E’, praticamente, la sorella gemella della Lexus LX570. Fanno la loro comparsa aggiornamenti alla griglia copriradiatore, più vistosa e arrotondata, e alla zona posteriore, resa più elegante dall’assenza dei baffetti cromati.

Il motore è l’improponibile, almeno alle nostre latitudini, V8 5.7 da 381 cavalli, accoppiato ad un cambio automatico-sequenziale a 6 marce. Inevitabile che, per renderla vendibile in Europa, vengano installati motori più piccini, tipo il 3,0 litri turbodiesel della attuale Land Cruiser o un sistema ibrido tipo quello della Lexus RX 400h.

Nuova Toyota Land Cruiser

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →