Garage Italia presenta la sua Pagani Huayra Lampo

Garage Italia Customs ha presentato la sua edizione speciale della Pagani Huayra, si chiama Lampo ed è ispirata alla Fiat Turbina.



Garage Italia Customs presenta la sua ultima creatura: la Pagani Huayra Lampo, edizione speciale del bolide Pagani realizzata dai designer italiani a stretto contatto con Horacio Pagani che ha seguito fedelmente le richieste di Garage Italia al fine di realizzare una Huayra unica nel suo genere.

"Lavorare a stretto contatto con Horacio Pagani e tutto il suo team è stato molto emozionante in tutte le fasi della realizzazione della Lampo - ha commentato Lapo Elkan - Pagani Automobili rappresenta l'eccellenza nella costruzione artigianale delle automobili, un esempio di stile, eleganza e tecnologia. Tutte le loro auto hanno il nome di un vento. Noi abbiamo scelto il Lampo, un altro elemento della natura ricco di forza, il preludio a qualcosa di inaspettato e sempre magicamente diverso"


La Lampo celebra il dinamismo e la velocità, con una livrea ispirata a una vettura concept iconica degli anni ‘50, la Fiat Turbina. I designers di Garage Italia Customs hanno lavorato con il team di Horacio Pagani alla creazione di una Huayra esclusiva, che richiama lo stile futuristico.

"È stato un vero piacere lavorare con Garage Italia Customs su questa vettura. Un bellissimo e interessantissimo esercizio che ci ha permesso di allontanarci dalla costa, di osare e di scoprire sempre qualcosa in più. Purtroppo il viaggio è finito, perché la macchina è finita e siamo qui a presentarla, ma sarebbe bello ricominciare daccapo", ha commentato Horacio Pagani.

  • shares
  • Mail