Mercedes Benz al CES di Las Vegas 2018

Il futuro dell'innovazione passa per il CES di Las Vegas, dove Mercedes presenterà il suo nuovo sistema di infotainment.

mercedes-ces-2018.jpg

Dove c'è il futuro della tecnologia non può mancare Mercedes, che in occasione del CES di Las Vegas 2018 previsto dal 9 al 12 gennaio, presenterà in anteprima mondiale il nuovo sistema di infotainment Mercedes-Benz User Experience (MBUX).

Adotta una nuova tecnologia basata sull’intelligenza artificiale ed un sistema operativo intuitivo, MBUX verrà proposto di serie a bordo della prossima generazione di compatte (a partire dalla nuova Classe A) come anticipazione del futuro di queste soluzioni.

A Las Vegas saranno inoltre esposte le avveniristiche Concept EQA, smart vision EQ fortwo e l'hypercar ibrida Mercedes-AMG Project ONE, che il pubblico ha già potuto ammirare al Salone di Francoforte.

Las Vegas sarà anche la tappa finale del cosiddetto “Intelligent World Drive”, il progetto di Mercedes-Benz che ha attraversato tutti e cinque i continenti per testare le funzioni di guida automatizzata, raccogliendo informazioni sulla circolazione stradale nelle diverse condizioni reali,  per adattare in futuro le funzioni automatizzate ed autonome alle situazioni di traffico specifiche di ogni Paese.

  • shares
  • Mail