Skoda Kodiaq Scout: informazioni e prezzi per l'Italia

Il SUV con vocazione off-road del marchio boemo arriva in Italia ed è disponibile esclusivamente con motorizzazione 2.0 diesel

La Skoda Kodiaq Scout arriva in Italia. Presentata ufficialmente lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2017, ora la vettura è disponibile per il nostro mercato: si tratta della versione con vocazione off-road del SUV del marchio ceco, unicamente con motorizzazione 2.0 diesel e trazione integrale 4x4. Il listino prezzi parte da 37.970 euro per la versione da 150 CV e sale a 41.720 € per i 190 CV.

Rispetto alla versione classica, la Scout propone paraurti specifici con protezioni in argento anodizzato, cerchi in lega 19” bruniti, barre al tetto cromate e calotte degli specchietti anch’esse in argento anodizzato. L’Alcantara la fa da padrone all’interno dell’abitacolo: sono in questo materiale sedili, rivestimento delle portiere e gli inserti decorativi specifici. Inoltre, sulla parte alta dello schienale troviamo il logo Scout ed è di serie il navigatore satellitare Amundsen, con connettività Apple.

L’unica motorizzazione 2.0 diesel è disponibile con due declinazioni di potenza: 150 o 190 cavalli, abbinata al cambio DSG a 7 rapporti. Il meno potente può essere anche richiesto con trasmissione manuale. Per entrambi i propulsori, è di serie la funzionalità off-road: su terreni più impegnativi, premendo un pulsante sul tunnel centrale, si impostano i parametri dell’auto per la guida fuoristrada.

  • shares
  • Mail