"James May è ancora vivo": l'ultimo trailer di The Grand Tour 2 [Video]

L'attesa seconda stagione del programma con il trio Hammond-Clarkson-May sarà disponibile da venerdì prossimo su Amazon Prime Video

L’attesa è ormai praticamente finita. Tra quattro giorni, venerdì 8 dicembre, sarà disponibile su Amazon Video Prime la seconda stagione di The Grand Tour, lo show sui motori del trio Hammond-May-Clarkson. Per ingannare queste ultime ore, prima di poter vedere finalmente online la prima puntata, è stato rilasciato l’ultimo trailer del programma, dal titolo “James May è ancora vivo”.

Hammond e Clarkson sono ricoverati in ospedale e May li va a trovare, ma rischia in più di un’occasione la propria vita. Prima è sul punto di bere lo sverniciatore, poi evita all’ultimo un tombino aperto ed, infine, supera appena in tempo il passaggio a livello con la Fiat Panda, mentre sta sopraggiungendo un treno a tutta velocità. Raggiunge finalmente l’ospedale, vede i suoi due colleghi ricoverati e quando esce, gli capita l’ultima disavventura... Ma non fatale.

Dunque, il trio è salvo e potrà continuare a raccontarci le avventure automobilistiche (e non solo), al volante di auto da sogno. Dalla neve al fango, dalla strada alla pista, ma senza far mancare qualche scena surreale o comica, come da tradizione del programma. L’appuntamento è per venerdì prossimo, nell’attesa potete gustarvi questo simpatico trailer della seconda stagione.

  • shares
  • Mail