Previsioni traffico e meteo 24-26 novembre 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Ultimo weekend del mese di novembre, con spostamenti regolari su strade ed autostrade italiane, in attesa del ponte dell’Immacolata e delle attese festività natalizie e di fine anno. Tornando a questo fine settimana, non sono previsti particolari problemi di traffico intenso, con la classica attenzione per qualche possibilità di alcuni disagi per i rientri in città nel pomeriggio/sera di domenica.

Probabili problemi, invece, nei dintorni di Bologna, tra le 22 di sabato sera e le 6 di domenica mattina. A causa del collaudo del ponte a scavalco, saranno chiuse l’A14 tra Borgo Panigale ed il bivio A13 (entrambe le direzioni), il raccordo di Casalecchio tra Casalecchio e l’A14 (entrambe le direzioni) e la tangenziale tra le uscite 2 e 5 in sud e in nord tra le uscite 5 e 4 bis.

Resta il blocco dei mezzi pesanti in autostrada tra le 9 e le 22 di domenica, mentre le previsioni meteo sono piuttosto instabili. Cielo sereno o nuvoloso per la giornata odierna, mentre sabato pioverà nel nord Italia e domenica la perturbazione si sposterà nelle regioni adriatiche. Le temperature subiranno un pesante calo da domenica: le minime andranno anche sotto zero.

  • shares
  • Mail