Mercedes AMG C63: foto spia della wagon

Numerosi aggiornamenti estetici e legati alla tecnologia, mentre verrà quasi certamente confermato il motore V8 4 litri biturbo

Nei mesi scorsi abbiamo mostrato le foto spia della Mercedes AMG C63 berlina e coupé, ora il nostro fotografo ha pizzicato la vettura tedesca in versione wagon (T), mentre era impegnata nei consueti test di collaudo. Sarà un restyling piuttosto importante dal punto di vista estetico, sia per quanto riguarda gli esterni che per l’abitacolo, mentre non ci sono indiscrezioni per la parte tecnica.

Il facelift della AMG C63 wagon porterà un rinnovamento del design del paraurti anteriore, con una nuova griglia (ricalcando quella vista nei recenti modelli AMG) e luci anteriori a LED, quest’ultime ancora coperte dal camuffamento in questo prototipo. Passando al lato posteriore, anche in questo caso ci saranno modifiche al paraurti ed alle luci, che avranno una grafica rinnovata.

All’interno dell’abitacolo la farà da padrone la tecnologia, con alcune modifiche al sistema di infotainment ed un nuovo touchpad. Anche il quadro strumenti riceverà un aggiornamento, con la disponibilità di una versione completamente digitale. Come dicevamo, non ci sono voci di un rinnovamento del motore, quasi certamente verrà confermato l’attuale V8 4 litri biturbo.

  • shares
  • Mail