Mercedes G 350 d: in arrivo la Limited Edition

Poco prima che il modello esca definitivamente di produzione Mercedes propone una Limited Edition della Classe G.

463 esemplari, per motorizzazione, al mondo: 463 è infatti la denominazione interna della serie identificata nella Classe G, oggi proposta in edizione limitata “Schöckl proved since 1979” in omaggio al monte di 1.445 metri vicino a Graz, in Austria, utilizzato da Mercedes-Benz come banco di prova dei suoi fuoristrada.

I modelli speciali sono tre in realtà, ma solo la G 350 d sarà disponibile in Italia, con la scritta "Limited Edition" sul montante anteriore ed il badge in rilievo sul bracciolo centrale. Gli interventi sulla G 350 d in edizione limitata sono quelli più mirati all'estetica. Si presenta in colore nero moka metallizzato, con bande di protezione esterne in alluminio spazzolato, cerchi in lega leggera a 5 razze da 19"AMG in grigio titanio, vetri atermici in tonalità scura per i cristalli laterali posteriori e il lunotto.

All'interno, rivestimenti di tessuto per le sezioni centrali dei sedili, con il classico design a diamante delle precedenti Classe G. La ‘Limited Edition’ è prenotabile da subito ed arriverà nei Concessionari nei primi mesi del 2018.

  • shares
  • Mail