Rolls-Royce Cullinan: nuove foto spia

Il SUV di lusso del marchio britannico è atteso al debutto ufficiale nel 2018, con in futuro anche una motorizzazione ibrida plug-in

Si avvicina sempre più la presentazione ufficiale della Rolls-Royce Cullinan, il cui debutto è atteso nel corso del 2018, ed oggi vi proponiamo delle nuove foto spia della vettura del marchio britannico, catturate nel corso dello spostamento su una bisarca. Rispetto alle immagini precedenti, possiamo notare un’auto con un camuffamento molto ridotto, specialmente nella parte posteriore.

Sono più visibili i tipici tratti distintivi Rolls-Royce e possiamo anche notare una linea laterale elegante e ben proporzionata, con l’apertura delle portiere ‘ad armadio’. La Cullinan è basata sulla stessa piattaforma della futura Phantom, ma ovviamente più corta ed alta, ed avrà anch’essa molto spazio all’interno dell’abitacolo, in particolare per le persone sui sedili posteriori.

Pur essendo un SUV di lusso, la Rolls-Royce Cullinan avrà anche delle ottime capacità per l’off-road, non essendo comunque un fuoristrada, mentre il motore sarà un V12. Tuttavia, in un futuro non troppo lontano potrebbe arrivare anche una versione ibrida plug-in, seguendo la scia ibrida/elettrica che un po’ tutte le case stanno progettando per gli anni a venire.

  • shares
  • Mail