In vendita il motorhome di Nico Rosberg

Ha appeso il casco al chiodo poco meno di un anno fa, e Nico Rosberg, evidentemente, non ha alcuna intenzione di voler riprenderlo quel casco che lo aveva portato in giro per il mondo permettendogli di coronare la sua più grande emozione nel 2016: diventare campione del mondo di Formula uno.

Nico, che in questi mesi sta iniziando ad esplorare e battere nuovi tracciati e nuovi percorsi della sua vita, è stato in questi giorni a visitare la fabbrica Lamborghini per il team di papà Keke, ma non solo. Ha viaggiato, si è goduto la famiglia, è diventato anche manager di Robert Kubica (prossimo - forse - a diventare pilota Williams) e...ha messo in vendita il suo motorhome.

motorhome_rosberg-2.jpg

Non serve più a Nico infatti questa che oseremmo chiamare villa viaggiante. Difficile in effetti definirla in maniera differente. Il Motorhome che il campione tedesco sta mettendo in vendita - ma senza motrice - è veramente di grande levatura, paragonabile ad un appartamento di grande lusso, seppur, c'è da considerare, non pacchiano nello stile.

La news è apparsa tramite il profilo linkedin di Piers Donnelly dove è stato scritto come lo spazio sia di circa 55 metri quadri. Fu commisssionato nel 2009 ed usato personalmente da Nico Rosberg durante le gare europee ed i test durante la carriera del pilota tedesco.

Chiunque fosse interessato, può mandare una mail a 2017@visibly-loud.com o chiamare al numero (londinese) +44 3333 445515

motorhome_rosberg-8.jpg

  • shares
  • Mail