Previsioni traffico e meteo 17-19 novembre 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Penultimo weekend del mese di novembre, dove non sono attesi particolari spostamenti su strade ed autostrade italiane: la stagione sciistica deve ancora iniziare (tranne che in poche località), così come quella degli attesi mercatini natalizi, così non saranno molti italiani a mettersi in strada. Seppur ci sia sempre il rischio in un traffico un po’ più intenso nel pomeriggio/sera di domenica.

Resta sempre in vigore il blocco dei mezzi pesanti nella giornata di domenica, dalle 9 alle 22, sulla rete autostradale, in un weekend che si propone con previsioni meteo di cielo sereno o poco nuvoloso praticamente su tutta Italia. Oggi è prevista pioggia, anche a carattere temporalesco, sulle regioni meridionali e sulla Sicilia, da domani non dovrebbero più esserci precipitazioni sulla penisola.

Dunque, splenderà il sole, anche se le temperature saranno ormai classiche per questo periodo dell’anno: minime attorno ai 3/5 gradi e massime che supereranno di poco i 10 gradi, con l’unica eccezione della Sicilia, dove sono previsti per sabato e domenica anche 19° C. Il cielo sereno dovrebbe poi permanere anche nel corso della prossima settimana, con qualche isolato rovescio.

  • shares
  • Mail