SsangYong Tivoli: le novità del MY 2018

La vettura coreana è stata rinnovata a livello estetico e nella tecnologia: arriverà nelle concessionarie a partire da sabato prossimo

La SsangYong Tivoli si rinnova, a due anni dal lancio, con il Model Year 2018. I cambiamenti della vettura della casa coreana saranno estetici e nella tecnologia, mentre restano invariati i motori (i 1.6 benzina, diesel e benzina/Gpl). Il lancio avverrà nel prossimo weekend, con il porte aperte previsto per sabato 18 novembre, mentre il listino prezzi parte da 15.950 euro per la versione d’ingresso.

A livello estetico, la novità principale arriva con il nuovo paraurti anteriore con nuovi fendinebbia a LED, per conferire un carattere forte ed elegante alla SsangYong Tivoli 2018, ma anche tanti abbinamenti cromatici per personalizzare la vettura. Anche gli interni si aggiornano: sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, mentre è stata cambiata dell’illuminazione del quadro strumenti, resa più accattivante dal nuovo colore orange.

Sette gli allestimenti previsti (Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool) per questo rinnovato modello, mentre per quanto riguarda la tecnologia sono ora presenti il navigatore con schermo da 7 pollici, i sensori di luci e pioggia e, soprattutto, numerosi sistemi di assistenza alla guida. Tra questi, la frenata automatica di emergenza e l’allerta di collisione frontale.

SsangYong Tivoli 2018: listino prezzi

SsangYong Tivoli 2018: listino prezzi by Blogo Motori on Scribd

  • shares
  • Mail