Lamborghini Urus: teaser sulla neve [Video]

Il primo SUV del marchio di Sant'Agata Bolognese sarà svelato il prossimo 4 dicembre e l'arrivo sul mercato è atteso nel corso del 2018

Si avvicina sempre più la presentazione della Lamborghini Urus, il primo SUV del marchio di Sant’Agata Bolognese. Il debutto ufficiale è previsto per il prossimo 4 dicembre, ed ormai mancano meno di tre settimane, per ingannare l’attesa il marchio italiano ha rilasciato un video teaser, in cui si vede la vettura, ancora con i classici adesivi di camuffatura, impegnata su una strada innevata.

‘Neve’ è una delle sei modalità di guida della Lamborghini Urus, selezionabili tramite la levetta ‘Anima’: le altre sono Strada, Sport, Corsa, Sabbia e Terra. Questa sarà una delle caratteristiche principali di questo nuovo modello, oltre a numerosi sistemi di sicurezza attiva di ultima generazione ed una serie di dotazioni tecnologiche al debutto su un modello della casa italiana.

Passando al lato tecnico, non ci sono ancora le informazioni ufficiali, ma il primo SUV Lamborghini verrà spinto da un motore V8 benzina da 4.0 litri sovralimentato, con una potenza attorno ai 650 cavalli e trazione integrale. La Urus sarà uno dei modelli chiave per il futuro di Sant’Agata Bolognese ed arriverà sul mercato nel 2018, per aumentare poi costantemente la produzione.

  • shares
  • Mail