Peugeot presenterà a Francoforte la 207 Sw Outdoor e la Rc

Al prossimo salone di Francoforte Peugeot presenterà due inedite varianti della sua recente 207 Sw: la prima è la più oscura (e per certi versi inutile) variante Outdoor, versione di serie del prototipo presentato all’ultimo salone di Ginevra. Anche il costruttore transalpino decide quindi di cimentarsi nel settore delle finte off-road, tanto caro a Volkswagen;



Al prossimo salone di Francoforte Peugeot presenterà due inedite varianti della sua recente 207 Sw: la prima è la più oscura (e per certi versi inutile) variante Outdoor, versione di serie del prototipo presentato all’ultimo salone di Ginevra.
Anche il costruttore transalpino decide quindi di cimentarsi nel settore delle finte off-road, tanto caro a Volkswagen; le motorizzazioni non sono ancora note, anche se è probabile che siano quelle più potenti della gamma 207. La linea perderà invece le stramberie proprie della show-car.

Il secondo modello è il più sportivo della gamma, la Rc, dotato del 1.6 turbo a iniezione diretta sviluppato in collaborazione con Bmw: tanti cavalli (175) ben mascherati da un’estetica poco vistosa, a prova di famiglia.
Via | Carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →