Alfa Romeo Golf Challenge: terza tappa a Villa d'Este [Video]

Oltre al golf, ci sono anche le auto del Biscione protagoniste dell'evento: presenti Stelvio, Giulia e 4C

L'Alfa Romeo Golf Challenge prosegue il suo corso e lo scorso weekend è stata disputata la terza tappa, nella splendida cornice di Villa d'Este, luogo si tiene il famoso Concorso d'Eleganza, nel mese di maggio. Questa volta le grandi protagoniste sono mazze e palline e sono stati ben 130 gli appassionati a partecipare alla tappa sul green comasco.

Oltre allo sport, c'è spazio alle auto, ovviamente del Biscione: in ogni tappa, infatti, sono a disposizione degli ospiti Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo 4C. E, inoltre, c'è la possibilità di partecipare al concorso Alfa Romeo "Drive&Drive". per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, viene stabilita un'ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da golf da viaggio targata Alfa Romeo.

Come dicevamo, questa è stata la terza tappa di questo Challenge, la prossima tappa si terrà l'11 novembre a Castel Gandolfo (Roma), per poi proseguire nelle settimane successive con Montecchia (Padova), Bologna, Castelalfi (Firenze) e San Domenico (Bari). Per i vincitori, l'opportunità di partecipare alla finale internazionale che si terrà a Milano nella prossima primavera.

  • shares
  • Mail