BMW M8: foto spia al Nurburgring

La BMW M8 debutterà a Daytona in versione GTE e nei mesi successivi come coupé: le ultime foto spia, anche degli interni

Proseguono i test di collaudo della BMW M8, il cui debutto si avvicina sempre più ed è previsto per la prima parte del 2018. Il nostro fotografo l’ha pizzicata nei dintorni ed all’interno dello storico tracciato del Nurburgring, dove la vettura sta ultimando le proprie prove. Rispetto alle precedenti foto spia, in questa occasione abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo anche agli interni.

Grazie ad una portiera aperta, ecco le prime due immagini del volante e della consolle centrale, seppur quest’ultima nascosta per la maggior parte dalla classica copertura per camuffarla. Passando al lato tecnico, arriva qualche indiscrezione sul probabile utilizzo del motore 4.4 litri V8 twin-turbo, da circa 600 cavalli di potenza. Per il resto, servirà attendere ancora qualche mese, prima di vedere la M8 in versione GTE in pista alla 24 Ore di Daytona e la coupé subito dopo.

  • shares
  • Mail