Bentley Flying Spur: nuove foto spia

Il debutto della nuova generazione della vettura del marchio britannico è previsto tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019

Manca ancora almeno un anno alla presentazione ufficiale, prevista tra fine 2018 ed inizio 2019, ma sta proseguendo il lavoro sulla nuova Bentley Flying Spur. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato nuovamente il prototipo impegnato nei test di collaudo su strada, pur ancora con una ricca dose di camuffamento, che fa sembrare la vettura praticamente identica alla generazione attuale.

La Flying Spur è la versione berlina della Continental GT ed abbiamo già un’idea di come sarà il frontale, che riprenderà molti elementi visti sulla vettura presentata all’ultimo Salone di Francoforte. La Flying Spur condividerà, inoltre, la piattaforma con la Porsche Panamera (MSB-F), seppur più lunga, con numerosi elementi tecnologici, un peso ridotto e funzioni di guida autonoma.

Non sarà solo la piattaforma ad essere condivisa, ma anche una parte della gamma di motori della vettura del marchio tedesco sarà riproposta. Saranno così disponibili dei propulsori diesel e ibridi plug-in, anche se ci sono delle ampie probabilità resti in gamma sulla nuova Bentley Flying Spur anche il 6.0 W12 twin turbo. Per informazioni più precise, attendiamo nuove indiscrezioni nei prossimi mesi.

  • shares
  • Mail