Porsche Panamera: nuove foto spia

Non abbiamo grandi novità da segnalarvi. Purtroppo sembra che, per ora, i camuffamenti dei prototipi della Panamera siano destinati a rimanere consolidati in questa configruazione “vedo-non-vedo” per un bel po’ di tempo, in attesa di passare a qualche nuova fase dello sviluppo che permetta, magari, di intravvedere qualcosa di più interessante. L’unica notizia degna di

di Ruggeri



Non abbiamo grandi novità da segnalarvi. Purtroppo sembra che, per ora, i camuffamenti dei prototipi della Panamera siano destinati a rimanere consolidati in questa configruazione “vedo-non-vedo” per un bel po’ di tempo, in attesa di passare a qualche nuova fase dello sviluppo che permetta, magari, di intravvedere qualcosa di più interessante.
L’unica notizia degna di nota riguarda il luogo geografico del prototipo di queste foto al momento dello scoop: è stato infatti fotografato in America, precisamente in California dove, con ogni probabilità, sono in svolgimento test sulle emissioni.

La berlina Porsche, insomma, continua nell’intensa preparazione con severi test di durata e di chilometraggio alla ricerca della migliore affidabilità possibile. Numerose, come già anticipato, e tutte coerenti, le supposizioni sulle motorizzazioni. Dal V6, al V8, pure con turbocompressore, al V10, alla versione ibrida.

Porsche Panamera: nuove foto spia

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →