Dp-Motorsport Carrera GT

Le preparazioni a danno (perché deturparla? Di serie, con i suoi 612 cavalli è già stupenda!) della Porsche Carrera GT che vi abbiamo proposto in questi mesi sono state numerose; su di lei si sono accaniti Gemballa, 9ff e Techart ma chissà quanti sono passati sotto silenzio.E’ così giunta anche l’interpretazione della DP-Motorsport. Questo tuner

di Ruggeri



Le preparazioni a danno (perché deturparla? Di serie, con i suoi 612 cavalli è già stupenda!) della Porsche Carrera GT che vi abbiamo proposto in questi mesi sono state numerose; su di lei si sono accaniti Gemballa, 9ff e Techart ma chissà quanti sono passati sotto silenzio.

E’ così giunta anche l’interpretazione della DP-Motorsport. Questo tuner è famoso soprattutto per la DP62, versione stradale della Porsche 962 da corsa.

Il ragionamento dell’azienda teutonica è alquanto semplice ma efficace. Senza toccare la meccanica, i tecnici hanno pensato di aumentarne significativamente il comportamento dinamico della vettura installando una grande (e piuttosto sgraziata) ala posteriore (regolabile in 7 posizioni differenti) in abbinamento a un nuovo spoiler anteriore. Secondo DP Motorsport, la guidabilità ne risente molto positivamente grazie alla decisa modifica della deportanza.






Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →