Goodwood Festival of Speed 2007

E’ stato un fine settimana da incorniciare per gli appassionati di tutto il mondo. In Italia si celebravano i 60 anni della Ferrari con una festa senza precedenti a Fiorano, mentre in Inghilterra si è svolto il Goodwood Festival of Speed, uno dei più incredibili raduni di auto d’epoca, sportive, da collezione e da competizione,

di Ruggeri


E’ stato un fine settimana da incorniciare per gli appassionati di tutto il mondo. In Italia si celebravano i 60 anni della Ferrari con una festa senza precedenti a Fiorano, mentre in Inghilterra si è svolto il Goodwood Festival of Speed, uno dei più incredibili raduni di auto d’epoca, sportive, da collezione e da competizione, un evento che almeno una volta nella vita un vero appassionato dovrebbe visitare. L’occasione è quella di una breve gara in salita su un percorso privato ed è il momento vedere e sentire in azione le più incredibili vetture di tutti i tempi, spesso guidate da importanti personaggi internazionali.

Le case costruttrici conosco la fama della manifestazione e ne approfittano per mostrare in anteprima i propri gioielli, come avevamo già anticipato. Toyota è stata al centro dei festeggiamenti ed ha esposto alcune delle sue più importanti vetture da competizione. Al momento vi segnaliamo le gallery di Autoblog.com, relative alle Supercar, al concorso di design, all’immancabile asta Bonhams ed alle Ferrari, comunque numerosissime, radunate per festeggiare a distanza i 60 anni del cavallino.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Eventi

Eventi

Tutto su Eventi →