BMW M3 CS: prime foto spia

Sarà la M3 più potente mai realizzata dalla casa tedesca e la presentazione è prevista a Ginevra 2018: le foto spia della BMW M3 CS

I tecnici BMW sono al lavoro sulla M3 CS: sarà la M3 più potente mai uscita dagli stabilimenti della casa tedesca, per una potenza prevista di 460 cavalli. Nonostante queste siano le prime foto spia che vi mostriamo, lo sviluppo della vettura è già in fase avanzata, tanto che la presentazione è attesa già per il prossimo mese di marzo, quando andrà in scena il Salone di Ginevra 2018.

La BMW M3 CS riprenderà numerosi elementi dalla M4 CS, presentata l’aprile scorso a Shanghai, a partire dal motore, appunto con i suoi 460 cavalli. Anche a livello estetico, ci saranno alcune similitudini: il cofano motore in fibra di carbonio, lo spoiler anteriore con il labbro inferiore ed uno spoiler posteriore più grande, con il disegno condiviso con la sorella più grande.

Dalla casa tedesca, inoltre, assicurano un peso ridotto per migliorare sia l’agilità che le prestazioni e, con questi aggiornamenti, ci si attende per la BMW M3 CS la possibilità di percorrere lo storico circuito del Nurburgring in meno di 7’40”. Questo modello sarà probabilmente realizzato in serie molto limitata e, quindi, con la necessità di ordinarlo immediatamente, appena sarà presentato.

  • shares
  • Mail