Nuove immagini della Porsche Boxster my 2008

Una leggera aggiustatina al trucco, un posteriore più sodo e il model year 2008 della Boxster è servito: dopo avervi mostrato la Cayman, rilanciamo proponendovi la versione d’accesso all’universo Porsche.Le modifiche sono concentrate soprattutto nella zona del “contorno fari”, i quali adottano la tecnologia a led, mentre le feritoie per il passaggio dell’aria guadagnano un


Una leggera aggiustatina al trucco, un posteriore più sodo e il model year 2008 della Boxster è servito: dopo avervi mostrato la Cayman, rilanciamo proponendovi la versione d’accesso all’universo Porsche.

Le modifiche sono concentrate soprattutto nella zona del “contorno fari”, i quali adottano la tecnologia a led, mentre le feritoie per il passaggio dell’aria guadagnano un nuovo disegno. Anche nella parte posteriore si prospetta il medesimo trattamento estetico, con rinnovati proiettori e un parafango completamente ridisegnato, ingentilito nell’aspetto.

Nessuna novità sul fronte motori, anche se crediamo gli ingegneri tedeschi siano parecchio combattuti riguardo questa eventualità: aumentare il potenziale per sfruttare appieno un telaio sopraffino, oppure lasciare invariata la cavalleria per non insidiare la 911?

Porsche Boxster restyling

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →