Renault Megane: debutta il Bioetanolo

Proseguendo il progetto Eco2, di cui si erano visti già dei prototipi, Renault si appresta a lanciare in Francia la Megane, primo modello della casa ad utilizzare bioetanolo E85 come carburante. Al debutto la prossima settimana, la Megane monta il 1.6 16V da 105Cv ed ha un prezzo di 18.550 Euro per la berlina e

di Ruggeri


Proseguendo il progetto Eco2, di cui si erano visti già dei prototipi, Renault si appresta a lanciare in Francia la Megane, primo modello della casa ad utilizzare bioetanolo E85 come carburante. Al debutto la prossima settimana, la Megane monta il 1.6 16V da 105Cv ed ha un prezzo di 18.550 Euro per la berlina e 19.150 Euro per la Grandtour.

Questo importante traguardo, che conferma l’impegno di Renault verso il raggiungimento di nuovi standard ecologici per le future normative Europee, viene raggiunto dopo i primi esemplari Flexi-fuel presentati tre anni fa sul mercato Brasiliano. Non ci sono, al momento, notizie circa l’inserimento della Megane E85 nel listino Italiano, che già conta le versioni GPL.

Via | Autolinknews.com

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →