Nuova Skoda Fabia Twin Color con telecamera posteriore e Easy light Assist

Con le nuove dotazioni la Skoda Fabia Twin Color è ancora più ricca. Inalterato il prezzo di listino.


Nuova Skoda Fabia Twin Color con telecamera posteriore e Easy light Assist
La Skoda Fabia Twin Color, lanciata sul mercato italiano ad aprile dell'anno scorso, è da sempre un'auto ricca di contenuti e con un rapporto prezzo-dotazioni assai interessante. Oggi lo è ancora di più grazie all'aggiunta di ulteriori optional che non modificano, però, il prezzo di listino.

Le due novità principali di questa Skoda sono la telecamera posteriore e il sistema Easy Light Assist. Quest'ultimo accende automaticamente le luci anabbaglianti quando un sensore avverte che la luce ambientale è insufficiente. Con le funzioni Coming Home e Leaving Home dell'Easy Light Assist i fari restano accesi per qualche secondo dopo che siamo scesi dall'auto, per raggiungere agevolmente la porta di casa, e si accendono non appena azioniamo il telecomando, per permetterci di raggiungere l'auto senza camminare al buio.

Oltre a queste due novità, rimangono confermate le precedenti dotazioni della Fabia Twin Color: radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, impianto stereo surround e sistema SmartLink+ compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink.
Nuova Skoda Fabia Twin Color con telecamera posteriore e Easy light Assist
Grazie alla connettività di bordo della Fabia Twin Color abbiamo la possibilità di utilizzare sullo schermo touch da 6,5 pollici dell'auto le principali app del nostro smartphone personale, ascoltare la musica in streaming, utilizzare i sistemi di navigazione e utilizzare il sistema di lettura automatica dei messaggi ricevuti sullo smartphone. Alcune di queste funzioni sono anche attivabili con i comandi vocali.

Confermate anche le dotazioni di sicurezza attiva e passiva: 6 airbag, controllo elettronico di stabilità ESC, sistema di frenata automatica Front Assist, sistema anti-collisione multipla, sistema automatico di asciugatura freni e sensore della pressione dei pneumatici.

Come già accennato, anche con le nuove dotazioni non cambia il prezzo della nuova Skoda Fabia Twin Color: 10.900 euro (con il contributo dei concessionari), per la versione 1.0 MPI da 60 cavalli.

  • shares
  • Mail