1.040 Ferrari tutte assieme ed è record!

Si è appena conclusa nel migliore dei modi la più grande adunata Ferrari che la storia ricordi. Pare che oggi, domenica 24 giugno 2007, circa 1.040 automobili Ferrari (il dato non è ancora certo) si siano ritrovate sul circuito di Fiorano per festeggiare i 60 anni del marchio del Cavallino. Noi che eravamo presenti non

di Ruggeri



Si è appena conclusa nel migliore dei modi la più grande adunata Ferrari che la storia ricordi.
Pare che oggi, domenica 24 giugno 2007, circa 1.040 automobili Ferrari (il dato non è ancora certo) si siano ritrovate sul circuito di Fiorano per festeggiare i 60 anni del marchio del Cavallino. Noi che eravamo presenti non sappiamo dirvi se il dato sia esatto, ma di certo il colpo d’occhio era di quelli da togliere il fiato, come accade spesso nei più importanti raduni internazionali in Inghilterra o negli Stati Uniti. Personalmente non avevamo mai visto tante F40, F50 e Enzo tutte in una volta, mescolate all’intera produzione di Maranello degli ultimi anni.
Di bellezza assoluta e valore inestimabile le oltre centro Ferrari storiche impegnate nel Concorso d’Eleganza, che ha visto come Best of Show la splendida 375 MM del 1954 ex Ingrid Bergman.
Questo record di presenze, non ufficializzato dal Guinness dei primati come quello di Silverstone, rimarrà negli annali come una bellissima festa dedicata al mito Ferrari e alla sua storia!

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →