Pro Street VW Passat

Non contenti delle elaborazioni esagerate proposte recentemente da ASMA Design, vi sottoponiamo oggi un’altra operazione che sembra farsi gioco del paziente lavoro dei designer automobilistici. Lo stile marcatamente “made in Germany” della Pro Street caratterizza questa Volkswagen Passat, rielaborata in maniera così vistosa da farsi notare anche nella bolgia del My Special Car Show. La

di Ruggeri


Non contenti delle elaborazioni esagerate proposte recentemente da ASMA Design, vi sottoponiamo oggi un’altra operazione che sembra farsi gioco del paziente lavoro dei designer automobilistici. Lo stile marcatamente “made in Germany” della Pro Street caratterizza questa Volkswagen Passat, rielaborata in maniera così vistosa da farsi notare anche nella bolgia del My Special Car Show. La calandra allungata in maniera così grottesca, gli ampi spoiler rasoterra e l’alto alettone posteriore non si erano quasi visti neppure in circuito!

Chissà se qualche “Passatista” nostrano sarà disposto a seguire il gusto teutonico e addobbare in questo modo l’amata berlina VW?

Via | Caradisiac

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →