Edo Competiton prende in consegna la Murcielago LP 640

Meno appariscenti rispetto alle ultime apparizioni, ma sempre graffianti, i ragazzi della Edo Competition tornano alla ribalta, alle prese questa volta con sua maestà Lamborghini Murcielago LP 640. Il trattamento è all’insegna del low-profile, mentre la resa è quasi da applausi: total look basato sul grigio topo, tuning estetico inesistente e un bell’alettone giusto per



Meno appariscenti rispetto alle ultime apparizioni, ma sempre graffianti, i ragazzi della Edo Competition tornano alla ribalta, alle prese questa volta con sua maestà Lamborghini Murcielago LP 640.
Il trattamento è all’insegna del low-profile, mentre la resa è quasi da applausi: total look basato sul grigio topo, tuning estetico inesistente e un bell’alettone giusto per indicare che la più veloce è lei. Il risultato non è malvagio nonostante faccia molto Bat-mobile…

Ovviamente il motore è passato sotto i ferri, guadagnando 23 cavalli (663 a 7.800 giri) e 15 Nm di coppia (675 Nm a 5.600 giri); le prestazioni sono sbalorditive, anche se stupisce che il valore di 3.8 secondi necessario per toccare i 100 sia superiore rispetto a quanto dichiarato da Lamborghini per la versione di serie (3.4). La velocità invece tocca i 348 km/h.

Le uniche modifiche di rilievo, oltre a tutte quelle che riguardano il motore, sono l’installazione di una telecamera posteriore, il sistema di controllo pressione pneumatici e gli interni in carbonio.

Edo Competition Lamborghini Murcielago LP 640

Via | WorldCarFans

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →