Ferrari e Mercedes su Verstappen: solo gossip d’Oltremanica?

In Inghilterra scrivono di una gara tra Mercedes e Ferrari anche per ingaggiare Max Verstappen. Solo fantasie?

Dall’Inghilterra arriva la notizia che Ferrari e Mercedes si starebbero contendendo con offerte milionarie l’ingaggio del pilota Red Bull e vincitore del GP della Malesia Max Verstappen.  Lo riporta l’Evening Standard, che parla di un’offerta intorno ai 20 milioni di sterline per assicurarsi le prestazioni del talentuoso pilota olandese.

Il solito gossip dei tabloid? Può essere, anche perchè sia Ferrari che Mercedes hanno entrambi i piloti confermati per il 2018, anche se è certo l’incontro avvenuto a Monza tra Jos Verstappen (padre di Max) e Toto Wolf. Di vero c’è anche che a fine 2018 scade il contratto di Hamilton, anche se team e pilota almeno nelle dichiarazioni si dichiarano contentissimi l’uno dell’altro.

Manovre per il 2019? Più probabile, visto che a fine 2018 andranno in scadenza Bottas, Raikkonen ed appunto Hamilton, il che aprirà la strada a diversi scenari che si svilupperanno anche nel corso della prossima stagione. Secondo il tabloid, Max Verstappen sarebbe indeciso tra il fascino e la storia della Ferrari, ed una Mercedes forte dei successi nella storia più recente, che gode dell’appoggio di un colosso come Daimler e di quello del padre Jos.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →