Previsioni traffico e meteo 29 settembre-1 ottobre 2017

Come sarà il traffico sulle nostre strade ed autostrade ed il meteo nel prossimo weekend? Ecco tutte le informazioni utili

Aspettando l’inizio della stagione invernale, non sono previsti grandi problemi legati al traffico, nel corso del weekend in arrivo. Ci sarà da fare un po’ di attenzione solamente sull’A22 del Brennero: martedì prossimo è festa in Germania e, quindi, potrebbero esserci degli spostamenti verso l’Italia tra venerdì e sabato, così come in senso inverso appunto nella giornata di martedì 3 ottobre.

Sul resto dell’Italia, tuttavia, non dovrebbero esserci particolari spostamenti, ormai definitivamente concluso il periodo estivo anche a livello metereologico, se non qualcuno che vorrà trascorrere il fine settimana lontano dalla città. Resta sempre previsto il blocco dei mezzi pesanti sulla rete autostradale nella giornata di domenica, dalle 9 alle 22, per rendere ancora più scorrevole il traffico.

Il meteo per il fine settimana sarà piuttosto variabile, con brutto tempo soprattutto al Sud, dove sono previsti temporali per oggi e domani, con qualche residuo in Sicilia anche domenica. Al Nord ed al Centro il cielo dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso, con qualche pioggia solo sull’arco alpino. Le temperature saranno ancora abbastanza gradevoli, tra i 20 ed i 24 gradi in tutta Italia.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →