Nuova BMW Serie 7: ancora spy

Nuovamente impegnata nei test al Nurburgring, la prossima generazione della Serie 7 decide di non scoprirsi rispetto alle ultime immagini mostratevi.Sebbene manchi poco più di un anno alla presentazione ufficiale (Francoforte 2008), non si è ancora capito se si tratti di un modello totalmente nuovo oppure di un robusto restyling: di sicuro si sa che



Nuovamente impegnata nei test al Nurburgring, la prossima generazione della Serie 7 decide di non scoprirsi rispetto alle ultime immagini mostratevi.

Sebbene manchi poco più di un anno alla presentazione ufficiale (Francoforte 2008), non si è ancora capito se si tratti di un modello totalmente nuovo oppure di un robusto restyling: di sicuro si sa che la linea verrà sensibilmente modificata, soprattutto nella controversa zona bagagliaio, resa molto più simile a quanto già visto sulla Serie 3.
Non si trarrà tuttavia ispirazione dalla Cs Concept, dal suo style deriverà infatti una inedita sportiva, ma si opterà per qualcosa di meno futuristico, in linea con l’utenza cui questo modello si rivolge.

Ulteriori novità saranno la lunghezza aumentata, concentrata soprattutto nel passo, il nuovo cambio ZF a 8 rapporti e un (sempre che si realizzi..) fantastico V8 bi-turbo. Non meno importante sarà il debutto di una variante ibrida sviluppata con la partnership di Mercedes.

Bmw Serie 7 2009

Via | AutoGespot

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →