BMW Serie 7: foto spia

Il debutto dovrebbe giungere il prossimo anno. Si tratterrà di un facelift all'anteriore ed al posteriore

Giungono in redazione delle foto spia della prossima BMW Serie 7, in quel che sarà un facelift della sesta generazione, lanciata nel 2015. Di aggiornamento non si può fare a meno di parlare considerando quanto fosse stato importante il rinnovamento rispetto al livello precedente, sia in termini tecnologici che meccanici, ivi compresa anche l'introduzione dell'ibrido plug-in.

E' chiaro che che la Serie 7 deve però ammodernare la propria sesta generazione che si concentra principalmente, come si può notare dai camouflage, sulla zona anteriore, con le linee del frontale e del cofano che andranno ovviamente a mutuare. Non mancherà un aggiornamento stilistico anche per quanto concerne il posteriore.

Chiaro che, sopratutto all'anteriore si interverrà su gruppi ottici e paraurti. Non da meno vien da pensare ad un aggiornamento della griglia.

Al netto di qualche ribaltone clamoroso, il parco motorizzazioni rimarrà ovviamente il medesimo, sia unità benzina, sia diesel che la variante ibrida plug-in. Le motorizzazioni sono ovviamente compltate dal cambio Steptronic a 8 rapporti e, in base anche alla versione, con la trazione integrale xDrive.

Il debutto della prossima Serie 7 dovrebbe arrivare il prossimo anno.

  • shares
  • Mail