Mercedes Vans mostra alcuni dettagli del nuovo Sprinter

Mercedes-Benz ha diffuso alcune immagini della terza generazione dello Sprinter, atteso a metà 2018.

Nel primo semestre del 2018 Mercedes-Benz presenterà la terza generazione dello Sprinter, il Large Van che porterà con se nuovi standard anche dal punto di vista estetico, di cui sono stati mostrati alcuni dettagli in concomitanza con il primo North American Commercial Vehicle Show (25-28 settembre).

Nell’attesa di ulteriori immagini, possiamo notare come il frontale dello Sprinter 2018 sia caratterizzato da uno spiccato andamento orizzontale delle linee dei fari, mentre la griglia anteriore è ora simile a quella del pick-up Mercedes Classe X.

Tra le novità figurano l’introduzione di numerosi sistemi d’assistenza alla guida e servizi di connettività che, in abbinamento ad una nuova generazione della telematica, che alzano l’asticella del livello d’efficienza nella gestione del veicolo e della flotta.

Il nuovo Sprinter, come già avviene per la generazione attualmente in commercio, anche sarà allestito in un ampio ventaglio di declinazioni, con l’obiettivo di venire incontro a quante più esigenze possibili.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →