Audi RS4: un falso allarme lo stop alla berlina

E’ stata necessaria addirittura la voce di Patrick Hespen, addetto alle relazioni Audi, per tracciare il punto sulla querelle RS4. “Prima che questo modello debuttasse sul mercato – esordisce Hespen – ci eravamo prefissati di tenerlo nel listino per due anni, e siccome la RS4 ha debuttato nel 2007, non vediamo perché dovrebbe venire ‘tagliata’


E’ stata necessaria addirittura la voce di Patrick Hespen, addetto alle relazioni Audi, per tracciare il punto sulla querelle RS4.
“Prima che questo modello debuttasse sul mercato – esordisce Hespen – ci eravamo prefissati di tenerlo nel listino per due anni, e siccome la RS4 ha debuttato nel 2007, non vediamo perché dovrebbe venire ‘tagliata’ nel corso del prossimo anno”.
Lo stesso dirigente Audi ha inoltre rivelato che “il modello di punta della R8 non godrà, almeno nella prima fase della sua commercializzazione, dell’effigie RS”.

Via | Winding Road

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →