Skoda Citigo: arriva la versione Design Edition

La Skoda Citigo Design Edition è una nuova edizione con novità a livello estetico e full optional, disponibile anche per i neopatentati

La gamma della Skoda Citigo si arricchisce di una nuova versione, denominata Design Edition. Questo modello della casa ceca presenta alcune novità a livello estetico, ma soprattutto è full optional, con una dotazione di serie completa e sempre connessa. E’ disponibile anche per i neopatentati, nella versione con motore 1.0 da 60 CV, ed è proposta al prezzo di 9.500 euro, fino al prossimo 31 ottobre.

Partendo dal lato estetico, la Skoda Citigo Design Edition presenta la vernice bicolore con tetto, calotte degli specchietti e cerchi in lega da 15” a contrasto. All’interno, la Design Edition monta sedili sportivi con poggiatesta integrati, abbinati al volante sportivo in pelle a tre razze con comandi multifunzione. Inoltre, è specifica per questa versione, la finitura della plancia in elegante nero lucido.

Parlavamo di tecnologia e connettività: sopra la consolle centrale è presente la docking station per integrare il proprio smartphone con il sistema di infotainment di bordo. Con la app (gratuita) Skoda Move&Fun, il proprio telefono diventa navigatore satellitare, con la cartografia Tom Tom, e computer di bordo. Passando alle motorizzazioni, la Skoda Citigo Design Edition è disponibile con il già citato 1.0 benzina da 60 e 75 CV, anche con cambio ASG, e l’1.0 G-TEC a metano da 68 CV.

Ultime notizie su Skoda

Skoda viene fondata nel 1925 ed è un’azienda automobilistica ceca, di proprietà del gruppo Volkswagen. Iniziò la propria avventu [...]

Tutto su Skoda →